loading
loading

HTS Vacuum Furnaces presso ECHT 2023

HTS Vacuum Furnaces presso ECHT 2023

ECHT 2023: la conferenza di riferimento in tema di trattamento termico e ingegneria delle superfici.

HTS Vacuum Furnaces prenderà parte a ECHT 2023 di Genova (Italia) dal 29 al 31 maggio 2023, presso lo STAND 4.

ECHT è il convegno europeo dedicato ai trattamenti termici, con un importante focus sulla sostenibilità. L’evento, organizzato da AIM presso i Magazzini del Cotone nei giorni 29-31 maggio 2023, ospiterà i maggiori player del campo metallurgico.

HTS: efficienza e alta qualità esclusivamente made in Italy

Da sempre HTS coniuga efficienza e alta qualità, a processi di produzione industriale sostenibili. HTS Vacuum Furnaces, grazie allo studio costante e all’applicazione di tecnologie innovative, riesce ad offrire una maggiore efficienza energetica. Altra questione che sta particolarmente a cuore ad HTS è quella della limitazione dell’impatto ambientale complessivo del processo di trattamento termico.

Forni da tempra HTS: tecnologia e performance

Il sistema di spegnimento in gas di HTS Vacuum Furnaces – che utilizza una camera termica circolare – rende i forni da tempra molto più performanti in termini di qualità e di risultati.

Gli impianti HTS sono in grado di garantire tempra in vuoto fino a 15 bar di pressione, grazie all’impiego del sistema di raffreddamento brevettato PSC che garantisce velocità e precisione anche alle pressioni più basse.

f5 1024x768.jpg

HTS: forni per brasatura in alto vuoto, e in basso vuoto

HTS è un’azienda specializzata nella produzione di forni per brasatura in alto vuoto (<10^-5mbar) e basso vuoto (<10^-2mbar), per svariate applicazioni a livello industriale.

I settori di applicazione principali di questi impianti sono indubbiamente aerospace, automotive, elettronica ed ingegneria meccanica e micromeccanica; i cui prodotti trattati devono essere ineccepibili in termini di qualità e contaminazione dopo il trattamento termico. Tramite i processi di brasatura in basso vuoto, viene ridotto al minimo il livello di sublimazione dei metalli garantendo prodotti di eccellente qualità. La brasatura di acciaio e rame è un processo ampiamente utilizzato nella produzione di scambiatori di calore.

HTS da anni è impegnata nella progettazione e costruzione di forni da brasatura altamente customizzati e di qualità che garantiscano cicli continui di produzione a bassi consumi andando quindi a soddisfare le esigenti necessità del mercato.

Ci vediamo ad ECHT 2023!

ECHT 2023 Magazzini del Cotone, Genova

Dal 29 al 31 maggio 2023

STAND 4

Navigation

HTS Vacuum Furnaces

HTS è un player innovativo tra i produttori di forni sottovuoto: progettazione e produzione in base agli obiettivi del cliente.