loading
loading
 

Committed

Certificazioni

Qualità

 

HTS

Impegno

Processi ottimizzati

Negli ultimi anni HTS Vacuum Furnaces ha sviluppato strategie organizzative aziendali per migliorare il funzionamento della struttura produttiva e amministrativa. Oltre ad avere da sempre la certificazione di progetto su tutti i forni, il team HTS è oggi impegnato in attività di miglioramento della certificazione ISO 9001 per garantire un ambiente di lavoro sicuro e un servizio sempre più valido e funzionale.

 

Attenzione

Prodotti garantiti

Il marchio HTS Vacuum Furnaces è da sempre sinonimo di garanzia di qualità e di massimo rispetto delle normative di sicurezza. A conferma di tutto ciò la certificazione CE che contraddistingue tutti i prodotti HTS, il marchio TUV SÜD che certifica i forni in pressione e la certificazione ATEX per gli impianti che prevedono l’impiego di atmosfere innescabili.

E' importante che un impianto possa essere utilizzato per eseguire anche i processi più critici e rigorosi, in modo da ampliare i propri mercati di riferimento e di ridurre il tempo di rientro dell’investimento. Un forno deve quindi rispettare i requisiti delle normative di riferimento (AMS2750, Nadcap), come per tutti i forni a marchio HTS Vacuum Furnaces.

HTS si è dotata di una Politica integrata dedicata alla qualità, all'ambiente e alla sicurezza. Si impegna a mettere al centro delle attività il cliente, cercando il miglioramento continuo del sistema e garantendo il coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali.

Politica integrata

SAE
Aiag
CE
EX
Nadcap
TUV
ISO-1
ISO-2

Navigation

HTS Vacuum Furnaces

HTS è un player innovativo tra i produttori di forni sottovuoto: progettazione e produzione in base agli obiettivi del cliente.