Dal 12 al 16 giugno 2023 si terrà THERMPROCESS a Dusseldorf, fiera nota a livello internazionale nel settore del trattamento termico a cui HTS parteciperà in qualità di espositore presso il padiglione 9 allo stand B23.
Piattaforma di lancio di nuove tecnologie altamente innovative, THERMPROCESS è da sempre luogo di raduno de maggiori player di settore.
Punto focale dell’edizione 2023 è il Piano per la Protezione del Clima 2050 dell’UE in cui l’industria metallurgica ricopre un ruolo chiave in termini di cambiamento, sostenibilità e riduzione dei costi.
HTS da sempre impegnata in soluzioni innovative per i processi di trattamento termico, è impegnata attivamente nel tentativo di migliorarsi in termini di risparmio energetico migliorando la redditività sia in termini di prestazioni che di risparmio. I forni firmati HTS Vacuum Furnaces sono la soluzione ideale per tutti quei clienti che cercano precisione, efficienza, qualità, sicurezza e personalizzazione.
Grazie all’esperienza ventennale nel settore ed alla continua volontà ad adottare soluzioni tecniche innovative, i forni HTS sono in grado di garantire la riduzione dei costi di produzione senza mai rinunciare alla qualità.
I prodotti HTS trovano applicazione in tutti i settori di applicazione quali aerospace, automotive, energetico, medicale e di stampa 3D.
HTS offre una gamma di servizi e di prodotti di alta qualità studiati su misura in base alle esigenze dei clienti. Oltre a produrre nuovi impianti HTS è in grado di fornire supporto per accessori e retrofitting di impianti multibrand ormai datati, rimodernandoli attraverso nuovi studi e nuove formule.
Fissa un incontro conoscitivo, scrivici a
Ti aspettiamo allo stand B23 hall 9!