loading
loading

Eccellenze al lavoro 2025: Roberto Invernizzi premiato da Confindustria Bergamo

Eccellenze al lavoro 2025: Roberto Invernizzi premiato da Confindustria Bergamo

Venerdì 6 giugno, presso TreviglioFiera, si è svolta la cerimonia “Eccellenze al lavoro 2025”, promossa da Confindustria Bergamo: un evento che, giunto alla quindicesima edizione, punta i riflettori sulle persone che, ogni giorno, contribuiscono al progresso e alla crescita del sistema produttivo con impegno, dedizione e capacità di innovare.

Per HTS Vacuum Furnaces, è stato il momento di celebrare Roberto Invernizzi, Responsabile della Produzione, assunto in azienda nel 2012. È stato Maurizio Battini a consegnargli il premio sul palco, a suggello di un riconoscimento che è prima di tutto umano.

«Roberto è il cuore pulsante del nostro team – si legge nella motivazione –. Con passione, competenza e uno spirito instancabile, affronta ogni giornata con impegno e responsabilità. La sua presenza è garanzia di qualità, efficienza e affidabilità. Un vero punto di riferimento per tutti noi.»

La partecipazione di HTS a “Eccellenze al lavoro” nasce dalla convinzione che siano le persone il vero motore di ogni progresso. Il riconoscimento a Roberto Invernizzi si inserisce nella scia di quello assegnato lo scorso anno a Paola Franzosi, Finance Manager dell’azienda, e rappresenta un ulteriore momento per ribadire il valore del capitale umano come leva strategica e insostituibile.

Non si tratta solo di premiare competenze, ma di riconoscere l’importanza di chi mette quotidianamente passione, esperienza e spirito di collaborazione al servizio del lavoro e del gruppo. La qualità del prodotto, la spinta all’innovazione, la capacità di affrontare il cambiamento nascono anche – e soprattutto – da questo.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 65 imprese associate, per un totale di 145 premiati, tra singoli e gruppi. Numeri in crescita rispetto all’anno precedente, che raccontano un tessuto industriale vivo, dinamico e consapevole del valore delle proprie persone.

Un riconoscimento che va, simbolicamente, anche a tutte le persone di HTS Vacuum Furnaces: donne e uomini che ogni giorno, con passione, dedizione e competenza, contribuiscono a dare forma alla nostra visione. A Roberto Invernizzi va la nostra gratitudine più sincera, come esempio autentico di cosa significhi fare la differenza. A lui, e a tutti i nostri collaboratori, va il merito di essere il cuore pulsante di HTS.

Navigation

HTS Vacuum Furnaces

HTS è un player innovativo tra i produttori di forni sottovuoto: progettazione e produzione in base agli obiettivi del cliente.