Qualità, sostenibilità e la voglia di innovarsi
Una pietra miliare nella storia di HTS Vacuum Furnaces: l’azienda bergamasca, leader nel mercato della produzione di fornaci in vuoto e alto vuoto, quest’anno celebra i 20 anni di attività. Si tratta di un traguardo molto importante per HTS, nata nel 2002 come società di consulenza, ma che ha saputo innovarsi e rinnovarsi, stando al passo coi tempi e spesso anticipando addirittura il mercato. La priorità per il team HTS Vacuum Furnaces è stata sempre stata quella di realizzare prodotti di qualità attraverso processi di lavorazione sostenibili per l’ambiente, tutto rigorosamente made in Italy.
Nel corso degli anni HTS è riuscita a imporsi in vari settori: dall’aeronautica e aerospaziale all’energia, passando per l’automotive e la micromeccanica. Nel futuro ci aspettiamo di consolidare la nostra leadership ed esplorare nuovi mercati.
Luca Battini – CEO HTS Vacuum Furnaces
Eccellenza e qualità dei prodotti offerti
L’anniversario di HTS Vacuum Furnaces è anche un occasione per fare il punto su quanto fatto fin qui e gli obiettivi messi a segno sono molti:
- i prodotti HTS hanno raggiunto elevati standard di qualità per migliorare affidabilità e sicurezza;
- ogni forno viene progettato e costruito per rispondere alle esigenze di ogni cliente nelle dimensioni, nelle caratteristiche tecniche e nella configurazione del software di controllo;
- vengono effettuati test sull’impiego di nuovi materiali, sullo sviluppo di nuovi progetti, sul design e sulla ricerca di soluzioni avanzate.
“Oggi studiamo, progettiamo e realizziamo soluzioni concrete che nascono dalle esigenze dei clienti con due obiettivi: – spiega il CEO di HTS Vacuum Furnaces – l’aumento della durata di ogni componente e il risparmio energetico. Fiore all’occhiello della produzione è: HTS-ONE, il primo forno installabile in meno di 3 metri quadrati con una riduzione dei consumi senza perdere le funzionalità e la qualità”.
Nel corso degli anni HTS è riuscita a imporsi in vari settori: dall’aeronautica e aerospaziale all’energia, passando per l’automotive e la micromeccanica. Nel futuro l’azienda si aspetta di consolidare la propria leadership ed esplorare nuovi mercati, ricercando partner capaci di innalzare ancor più i livelli qualitativi.
Immagine rinnovata per l’anniversario HTS
Quale occasione migliore l’anniversario HTS per rinnovare l’immagine del brand e preparare un logo celebrativo apposta per il 20 anni di attività. Ecco quindi una veste nuova, una nuova rivisitazione del logo, dei colori e del font. Un altro modo per aprirsi al futuro e a nuove sfide!
HTS Vacuum Furnaces…to be continued, stay tuned!